Seguici su
Cerca

AVVISO 1.4.5. "PIATTAFORMA NOTIFICHE DIGITALI"





Descrizione

L'avviso prevede di effettuare l’integrazione dei sistemi del Comune sulla Piattaforma Notifiche Digitali (SEND) e l’attivazione di due servizi relativi a tipologie di atti di notifica.
Il Comune potrà notificare gli atti ufficiali mediante un invio telematico degli atti stessi alla piattaforma.
Sarà la piattaforma, gestita da Pagopa s.p.a., che si occuperà di notificarli alla PEC del cittadino (se cittadino digitale) oppure di inviare la classica raccomandata.

Descrizione
Il Comune di Morsasco ha partecipato all'avviso in questione inserendo, nella domanda, l'attivazione delle seguenti due notifiche:
- Multe e contravvenzioni codice della strada
- Accertamento tributi (IMU, TARI ecc...)

Stato del progetto
Il progetto è ultimato ed è stato richiesto il finanziamento.

Importo del finanziamento: €. 23.147,00
CUP: J41F22003510006

Qui sotto potete scaricare copia dell'avviso presentato e del relativo atto di contrattualizzazione.



Documenti allegati




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri