Descrizione
Lettera dell'assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Acqui Terme sul servizio di trasporto socio sanitario:
Gentile Morsaschese,
facendo seguito alla nostra precedente comunicazione del 07/09/2023, informativa dell’attivazione del nuovo servizio di Trasporto Socio Sanitario, avviato in data 11/09/2023, siamo a ribadire l’utilità del progetto e a chiedere nuovamente la vostra collaborazione nella sua promozione.
L’iniziativa risponde all’attuale esigenza del territorio di avere un servizio gratuito di trasporto verso presidi ospedalieri o servizi sanitari (studi medici,laboratori analisi, ambulatori ecc..) anche fuori Regione.
Per accedere è necessario avere i seguenti requisiti:
- residenza in uno dei Comuni dell’ASCA,
- percepimento di un reddito mensile non superiore ad € 600,00,
- possesso dell’attestazione ISEE non superiore a € 9360,00
- assenza di persone nel nucleo familiare in grado di effettuare il trasporto.
Per avere informazioni e presentare la domanda gli interessati potranno contattare l’Ufficio delle Politiche Sociali del Comune di Acqui Terme al numero 0144/770257 oppure presentarsi direttamente allo sportello sito in Piazza San Guido nr. 2 (Ex Tribunale) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Certi della vostra collaborazione vi trasmettiamo nuovamente in allegato la locandina che vi chiediamo cortesemente, se possibile, di appendere e di diffondere con le modalità che ritenete più opportune, affinché quanto più persone possibili possano usufruire del servizio.
RingraziandoVi, si porgono cordiali saluti
Assessorato alle Politiche Sociali
Comune di Acqui Terme
Documenti allegati
A cura di
Luogo
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
18/12/2023 22:11