AVVISO ATTIVAZIONE SPORTELLO UNICO EDILIZIO

Si comunica che dal 5 giugno 2017 nel Comune di Cassine sarà attivato lo Sportello Unico Edilizio - S.U.E. - ai sensi del Testo Unico dell’Edilizia D.P.R. 06.06.2011, n. 380 e sue modificazioni, per consentire la predisposizione e l’inoltro delle pratiche edilizie su supporto informatico tramite canale telematico in modalità sicura e certificata.
Da tale data non sarà più possibile presentare pratiche in forma solo cartacea.
L’Unione dei Comuni “Comunità Collinare Alto Monferrato Acquese” che gestisce in forma associata il Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata, tra gli altri, del Comune suddetto, organizza una riunione operativa con i tecnici progettisti esterni in collaborazione con la gli operatori della società che ha installato il programma informatico.
La riunione si terrà martedì 30 maggio 2017 alle ore 9:30 a Cassine nella Sala Riunioni “G. Gabutti” al piano terra presso la Biblioteca comunale in Piazzetta San Giacomo 3 (adiacente a Via San Realino).
Modalità di iscrizione:  gratuita tramite invio mail a comune.cassine@tin.it entro le ore 12 di giovedì 25 maggio 2017.  L’iscrizione è personale e deve contenere il riferimento alla riunione (riunione SUE – Unione A.M.A.), dati anagrafici, sede, recapito telefonico e mail o PEC del tecnico progettista.
Si precisa che saranno accolte le richieste di iscrizione sino al raggiungimento della capienza del locale.   Per le eventuali richieste in eccedenza verrà data comunicazione al tecnico via mail (o telefonicamente).
Cassine, 5 maggio 2017
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO